Soddisfazione pazienti

È una funzione per inviare, tramite email, un piccolo sondaggio al paziente, dopo che la fattura di saldo del piano di trattamento è stata creata. La funzione può essere attivata da Marketing → Soddisfazione pazienti. Una volta abilitata, al momento dell’emissione della fattura di saldo, è possibile decidere se inviare o meno il sondaggio al paziente.

Come funziona

Il software raccoglie tutti i risultati e li elabora, creando delle tabelle riassuntive. Il sondaggio è anonimo e automatizzato. L’anonimato è importante perché, se un paziente risponde al sondaggio in forma anonima, sarà più propenso a lasciare un’opinione sincera. L’automatizzazione, invece, serve ad evitare che la diffusione del sondaggio e l’analisi dei risultati rallentino le altre attività dello studio.

Soddisfazione pazienti

A cosa serve

L’obiettivo della funzionalità è raccogliere tutti i tipi di feedback, positivi e negativi, dai pazienti. In questo modo, è possibile individuare i punti di debolezza dello studio, e i suoi punti di forza. Quindi il consiglio è chiedere a tutti i pazienti di esprimere il loro parere, per avere più dati da analizzare.

 

😃 I feedback saranno visibili, per tutti, sulla vostra pagina di prenotazione online di AlfaDocs!
⚠️ Solamente i commenti senza dati sensibili del paziente potranno essere pubblicati.

xxx